SOSTIENI "VORREI SAPERLO", BASTA QUALCHE CLICK AL GIORNO IN UNO DEI BANNER PUBBLICITARI NEL BLOG.

Hitler era un pittore.

Hitler, personaggio discutissimo. Purtroppo non è mai stato discusso come un bravissimo pacifista come Ghandi, o come Luther King, ma bensì come un pazzo sterminatore.
Hitler era un pittore. Prima di fondare il Terzo Reich, egli era infatti un pittore di scarsissima fama. Dipingeva piccole cartoline di paesaggi in natura, mai comprate, da nessuno. E' forse per questo che dentro di lui si è scatenato un desiderio di ribellione contro gli Ebrei, ricchissimi al contrario di lui? Per il popolo tedesco il desiderio di rivincita è stato indotto da fortissime punizione per punire lo scoppio del primo conflitto mondiale, da loro scatenato. Sicuramente Hitler oppresso dal desiderio di fama e di rivincita si ribella, sterminando milioni di Ebrei e scatenando il conflitto più cruento della storia, la seconda guerra mondiale.
Abbandonò la pittura diventando dittatore del popolo tedesco.




2 commenti:

  1. Consiglio per il prossimo post: lo sapevi che anche se non sei credente ma sei stato battezzato sei automaticamente scomunicato anche se la Chiesa non lo sa?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Kudou la tua richiesta verrà soddisfatta sulla pagina facebook "Eri a conoscenza che", al più presto. Continua a seguirci!

    RispondiElimina